Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 11:28

Monteroni, una piazza in festa

La cena in piazza di sabato 17 Settembre servirà a finanziare l'acquisto dei defibrillatori da installare sul territorio comunale



MONTERONI D'ARBIA — Per chiudere infatti la stagione estiva ed inaugurare quella autunnale il comune di Monteroni con la collaborazione e l'aiuto delle associazioni locali organizza sabato 17 Settembre una cena il cui ricavato andrà a coprire l'acquisto dei defibrillatori da installare sul territorio e domenica 18 Settembre la terza edizione di "Monteroni in un giorno", l'occasione per raccontare il lavoro e le idee che stanno dietro le associazioni locali che racconteranno le loro attività.

"Il nostro obiettivo è quello di vedere via Roma e le strade del centro piene dei nostri concittadini che scelgono di passare due giornate tutti assieme – spiega il sindaco di Monteroni d'Arbia Gabriele Berni – Non posso quindi che ringraziare tutte le associazioni ed i cittadini che volontariamente si sono rimboccati le maniche per la riuscita delle due giornate. E' un'idea che da subito ha coinvolto le nostre associazioni verso un obiettivo comune: quello di acquistare una strumentazione che ci potrà far diventare comune cardioprotetto e sensibilizzare tutti all'uso degli strumenti salvavita e poi è un modo per stare tutti assieme, a cena e salutare la buona stagione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità