Indietro

Muore a diciotto anni tra le lamiere contorte

Drammatico incidente sulla Cassia, in località Curiano a Monteroni d'Arbia, con una ragazza di soli diciotto anni che ha perso la vita

MONTERONI D'ARBIA — Una diciottenne è morta in un terribile impatto avvenuto sulla via Cassia a Monteroni d'Arbia, nella zona di Curiano.

La ragazza era a bordo di una vettura che si è scontrata con un'altra auto, in una dinamica che è ancora da ricostruire.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'elicottero Pegaso. Purtroppo per la giovane non c'è stato niente da fare. Ferita la sorella minorenne, che viaggiava con lei e che è stata portata al policlinico di Siena, dove si trova ricoverata sotto osservazione ma non è in pericolo di vita.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it