Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2017 ore 16:14

Furti a Monteroni, servono soluzioni

Aldo Bianchini

​I furti nelle abitazioni sono ormai all'ordine del giorno nel territorio della provincia. Alla vigilia del nuovo anno ben tre furti sono avvenuti



MONTERONI D'ARBIA — Un'emergenza che non lascia indifferenti i consiglieri della lista civica Uniti per Monteroni che già in una mozione sulla sicurezza urbana, presentata dopo la rapina alla farmacia comunale di Ponte a Tressa del 18 Marzo 2016, avevano chiesto più controlli nelle zone maggiormente insicure e il completamento del progetto di videosorveglianza.

"Noi siamo a disposizione - scrive il capogruppo Aldo Bianchini - per dare una mano, con un approccio serio e costruttivo, per arginare un problema vero."

Servono più controllo del territorio e più sorveglianza, facendo attenzione in particolar modo a quegli immigrati irregolari sospettati di essere coinvolti in fenomeni delinquenziali. Poiché è evidente che chi compie questi furti può contare su appoggi in loco.

"Chiediamo e chiederemo- proseguono i rappresentanti del gruppo consiliare Uniti per Monteroni-  nelle sedi opportune, al Sindaco di interessarsi concretamente alla questione, anche attraverso l’organizzazione di eventi pubblici con la cittadinanza e le forze dell’ordine."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità