Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 10 agosto 2016 ore 06:25

Musica carioca al castello medievale

Folk classico e jazz ritmico si incontrano a Monteriggioni giovedì 11 Agosto. Saranno Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil le star



MONTERIGGIONI — Un nuovo appuntamento con “Castle Music Fest 2” la rassegna musicale estiva organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel in collaborazione con il Comune di Monteriggioni.

Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil sono due affermati innovatori chitarristi e compositori brasiliani nonché portavoce di due realtà distinte del Brasile, il Folk Classico e il Jazz Ritmico e hanno scelto Monteriggioni per allietare cittadini e turisti con le sonorità carioca.

Si proseguirà poi con i prossimi appuntamenti in programma con il festival, il 2 Settembre saliranno sul palco Fabio Concato & Group con un concerto dedicato ai brani più celebri e appassionanti del cantautore italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità