Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 18:23

Minacce di morte e danni a un tassista

L'aggressione è avvenuta ieri sera nella zona della stazione di Siena. La polizia ha poi arrestato un immigrato ma il giudice lo ha rimesso in libertà



SIENA — Un tassista è stato aggredito ieri, intorno alle 20, da un marocchino di 29 anni nella zona della stazione ferroviaria. La polizia ha velocemente individuato e fermato l'immigrato ma il giorno successivo il giudice non ha convalidato il fermo e l'uomo è tormato in libertà.

Stando al racconto della vittima e di alcuni testimoni, l'aggressione è scattata all'improvviso: il marocchino si è avvicinato al taxi, fermo in un'area riservata in attesa di clienti, e ha sferrato un forte colpo all'auto. L'autista è sceso e ha chiesto spiegazioni e per tutta risposta l'immigrato ha rotto una bottiglia di vetro e ha cominciato a inverire contro il tassista, minacciandolo di morte e costringendolo a trovare riparo all'interno della stazione. Poi si è allontanato.

Un collega del tassista ha immediatamente chiamato il 113 e poco dopo è intervenuta sul posto una volante. Raccolte le testimonianze dei presenti, gli agenti si sono messi sulle tracce del marocchino e poco dopo è scattato l'arresto.

Questa mattina però il gip non ha ritenuto che sistessero gli elementi della flagranza di reato e ha rimesso in libertà il giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità