Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 23 settembre 2022 ore 14:19

"Mamma Siena" appuntamento per bimbi e adulti

Domani sabato 24 settembre giornata di giochi e approfondimento che coinvolgeranno le famiglie. Appuntamento alla Fortezza dalle 10.30 alle 18.



SIENA — Un evento di calore e colore. Grandi e piccini benvenuti alla quarta edizione del “Mamma Siena". L’evento, organizzato dall’Associazione M’ama e Margherita Moretti “Le mamme di Marghe” in collaborazione con Associazione Propositivo e con il patrocinio del Comune di Siena, si svolgerà domani nel Bastione Madonna della Fortezza Medicea di Siena, dalle 10.30-18.

Si inizia alle 10.30 con la lettura ad alta voce seguita dal laboratorio di motricità per i bimbi, alle 11,30 appuntamento con lo yoga per i più piccoli.

L’intervento dell’assessore Francesca Appolloni, darà il via ufficiale alla giornata alle 12, con lo spettacolo di acrobatica aeree con un laboratorio per adulti.

Nel frattempo alle 12,30 i “cittini” saranno impegnati con il laboratorio circo per aspiranti giocolieri ed acrobati. Alle ⁣14 presentazione del “Gioco degli scacchi” con a seguire il laboratorio “Sogni in terra” per “cuccioli”.  I giochi proseguiranno per tutto il pomeriggio, fino allo spettacolo di chiusura alle 17,30 gran chiusura con lo spettacolo bolle per tutta le famiglie. Il programma completo è visionabile sul sito degli organizzatori.

L’associazione M’ama rientra nel tavolo Famiglia-Minori di “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale” che si svolge in collaborazione tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità