Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 28 luglio 2015 ore 13:03

MOTUS "Sensazioni di una notte di mezza estate"

Secondo appuntamento en plein air tra cibo, natura e danza all’Antica Querciolaia di Rapolano.



RAPOLANO — Sarà una serata all’insegna del buon vivere e dell’arte quella del 30 Luglio alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano. Il programma prevede un mix tra cucina, relax e benessere guidato dal tocco artistico della danza contemporanea dei MOTUS, in una kermesse che accompagnerà gli ospiti alla riscoperta di sensazioni legate all’estate tra sapori e profumi delle terre di Toscana.A seguire, lo splendido scenario del parco piscine farà da palcoscenico naturale allo spettacolo en-plein-air della Compagnia MOTUS ispirato al libro “Afrodita” di Isabel Alliende, che affronta il tema dello stretto legame tra eros e cibo.Lo spettacolo, su coreografie di Simona Cieri, vedrà esibirsi dieci danzatori della Compagnia.A conclusione, gli spettatori potranno godersi il piacere di un bagno in piscina sotto le stelle.Lo spettacolo di MOTUS, si inquadra nel progetto produttivo 2015 della Compagnia sostenuto dalla Regione Toscana, che ha come obiettivo quello di valorizzare il territorio attraverso l’arte performativa, sfruttando sinergie e collaborazioni con enti pubblici e privati particolarmente sensibili a queste tematiche. Tra questi, le Terme Antica Querciolaia, che, da sempre, ha tra i propri obiettivi quello della valorizzazione della cultura, grazie anche alla collocazione della struttura in un territorio dove arte, storia e natura si fondono indissolubilmente.La cena, su prenotazione, ha un costo di 35 euro. Nel costo sono inclusi anche lo spettacolo e il bagno in piscina. Per coloro che non possono partecipare alla cena, è possibile l’opzione spettacolo e bagno in piscina al costo di 16,00 euro. Gli orari sono: cena intorno alle 20.00 e spettacolo alle 21.30.

Per info e prenotazioni: tel. 0577 724091


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità