Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 20 giugno 2016 ore 07:26

Incidente sulla Siena-Grosseto, ore di fila

Un furgone Ford Transit con nove persone è sbandato sull'asfalto bagnato invadendo la corsia opposta. Ha sbattuto contro una Fiat Qubo



SIENA — Sono tutte ricoverate all'ospedale delle Scotte a Siena le persone rimaste coinvolte nell'incidente sulla Siena-Grosseto avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica.

La pioggia che è caduta durante tutto il pomeriggio ha reso il manto stradale particolarmente scivoloso ed è stata questa forse la causa a far perdere al pilota aderenza con il terreno e fargli perdere il controllo della macchina.

L'auto da prima si è riversata sulla carreggiata opposta sbattendo sul guard rail e poi ha colpito un auto che stava giungendo nella direzione opposta e che ha tentato, riuscendoci solo parzialmante di evitare l'impatto.

Sulla tangeziale Siena- Grosseto, a seguito dell'incidente, si è formata una coda lunga otto chilometri con rallentamenti del traffico per diverse ore. Soltanto nella notte i carabinieri hanno ripristinato la situazione alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità