Indietro

Film per Netflix, inseguimenti mozzafiato a Siena

Ian Bryce, produttore dell'action movie "Six Undergroung" che andrà in onda su Netflix, è rimasto incantato dalla città senese

SIENA — Ian Bryce, produttore di Six Underground, l'action movie che si sta girando in queste settimane in Toscana (prima a Firenze, ora a Siena) si è detto "affascinato dalla città ed entusiasta dell'accoglienza ricevuta".

Bryce ha incontrato il sindaco Luigi De Mossi che, a sua volta, ha espresso soddisfazione per le riprese che porteranno "Siena in tutto il mondo, con un importante ritorno d'immagine".

Alcune scene del film, che andrà in onda su Netflix, sono state girate in Piazza del Campo e nelle strade limitrofe. Le riprese del film, il cui regista è Michael Bay, dureranno fino al 7 settembre. Protagonista la star di Hollywood Ryan Reynolds.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it