Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 30 luglio 2015 ore 18:31

Emma Villas nelle prossime tre stagioni con Adidas

Emma Villas Volley per i prossimi tre anni vestirà Adidas



SIENA — Connubio di grande prestigio per la Emma Villas Volley in vista del campionato di Serie A2 UnipolSai: è stato raggiunto l’accordo con Advanced Distribution S.p.a. per la fornitura tecnica di materiale Adidas Volley. 

Alla luce di questo accordo, la società del Presidente Giammarco Bisogno vestirà Adidas per le prossime tre stagioni. L’intesa riguarda la fornitura di materiale per la prima squadra e per il settore giovanile, che potranno così fregiarsi di un marchio di grande qualità e valore assoluto a livello mondiale come Adidas. 

“Siamo onorati di poter abbinare il nome di Emma Villas Volley a un marchio così importante – è il commento del Direttore generale Marco Pistolesi –. Il fatto di essere coinvolti in un’operazione di questo livello ci fa pensare che stiamo lavorando nella giusta direzione e che l’immagine della nostra società sia riconosciuta positivamente nell’Italia pallavolistica. È un segnale di estrema considerazione di cui siamo riconoscenti ad Advanced Distribution, che ci permetterà di vestire prodotti a marchio Adidas per i prossimi tre anni”.

L’esordio del nuovo materiale dei Leoni avverrà con l’inizio della stagione agonistica. Con la prima partita di campionato fissata per domenica 25 ottobre (l’esordio è sul campo del Volley potentino Potenza Picena), la squadra si radunerà lunedì 31 agosto agli ordini del coach Romano Giannini. Il primo appuntamento interno ufficiale al PalaEstra di Siena è in programma domenica 1 novembre. È già iniziato intanto il conto alla rovescia per la presentazione della campagna abbonamenti e sui canali ufficiali della società è presente il relativo video di anticipazione. Nelle prossime settimane verranno comunicati prezzi e rivendite delle tessere stagionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità