Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 20:00

Ecco a chi va il Premio "Terra di Siena"

Saranno l'Università, l'Arcivescovo Cardinale Lojudice e la tenuta di Suvignano a ricevere il riconoscimento



SIENA — C’è grande attesa per la quarta edizione  del Premio “Terra di Siena”, organizzato dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena per dare un riconoscimento a coloro che si sono distinti nella coltivazione delle radici senesi promuovendone il valore in Italia e nel mondo.

“In questa quarta edizione – spiega Nicola Ciuffi, presidente Unione Provinciale Agricoltori di Siena – il premio andrà all’Università degli Studi di Siena perché per noi rappresenta un modello di riferimento per l’attenzione al territorio, l’innovazione e la tradizione; a Sua Eminenza Reverendissima Cardinale Augusto Paolo Lojudice esempio di carità discreta e vera; e infine alla legalità, la trasparenza e la storia a lieto fine che ci viene raccontata dalla Tenuta Suvignano, un fiore all’occhiello del nostro territorio che ritorna ad insegnare il bene e la tranquilla convivenza fra le dolci colline che si estendono fra Murlo e Monteroni d’Arbia”.

La cerimonia di consegna dei premi è prevista per mercoledì 14 dicembre alle ore 18 nella suggestiva Chiesa della Santissima Annunziata del Museo Santa Maria della Scala a Siena. A fare da cornice all’evento, la preziosa presenza dell’Unione Corale Senese Ettore Bastianini che si esibirà in canti di Natale per un parterre di grandi ospiti a cui si affiancheranno molte autorità civili, militari e religiose


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità