Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport mercoledì 27 aprile 2016 ore 19:25

Paolo Tofoli nuovo allenatore dell'Emma Villas

La Emma Villas Siena ha reso noto che Paolo Tofoli assumerà l’incarico di guida tecnica della prima squadra nel prossimo campionato di serie A2



CHIUSI — “Oggi è un giorno importante per la società – dichiara il Presidente Emma Villas Siena Giammarco Bisogno – ritengo che Paolo Tofoli sia la persona più indicata per affrontare il nuovo percorso che inizierà con la prossima stagione. In ogni panchina che ha gestito, Tofoli ha dimostrato di saper creare quel team a mio giudizio indispensabile per fare bene e per raggiungere certi risultati. Per tutto questo auguro già adesso buon lavoro al nuovo allenatore.”

“Sono onorato di essere stato scelto dalla società del Presidente Giammarco Bisogno che ringrazio – dichiara Paolo Tofoli primo allenatore Emma Villas Siena – perché ritengo sia un ambiente molto ben organizzato e che punta in alto. Del resto anche io sono molto ambizioso e il mio obiettivo è quello di vincere e portare la Emma Villas in A1 anche se ovviamente non sarà facile perché il campionato sarà sicuramente agguerrito. La caratteristica principale della nuova Emma Villas sarà quella di una squadra che non molla mai e che abbia la nomea di una squadra ostica, dura, coriacea che fino alla fine non si arrende e non concede nulla alle avversarie.”

Tofoli è stato uno dei giocatori più vincenti nella storia della pallavolo italiana sia a livello di club che di nazionale. 

La carriera di allenatore è iniziata nel 2010 con la Scavolini Pesaro, in A1 femminile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità