Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 16:45

Centro storico, cambia la sosta

Piazza Marconi, oggetto della nuova regolamentazione

Nuova regolamentazione dei parcheggi. Il vicensindaco: "Agevolazioni èper chi vuole fare acquisti"



CASTELNUOVO BERARDENGA — Prende il via da lunedì prossimo a Castelnuovo Berardenga un nuovo piano della sosta, con l'avvio della nuova regolamentazione oraria dei parcheggi del centro storico del Comune. “Dalla prossima settimana – ha detto il vicensindaco, Alessandro Maggi - saranno installati una serie di cartelli che integreranno la segnaletica orizzontale, completata alcune settimane fa per regolamentare la sosta delle auto nel centro storico. I cittadini potranno sostare per mezz’ora con l’affissione del disco orario per per agevolare la fruizione degli esercizi pubblici. Saranno regolamentate anche le aree di sosta per motocicli, disabili e carico e scarico, insieme ad alcuni posti con disco orario massimo di due ore, pensati per l’accesso ai ristoranti”.

“La variazione – viene precisato ancora dal Comune – è stata pensata per destinare i pochissimi posti auto nella zona del centro storico a chi vuole fare acquisti negli esercizi commerciali, senza abusare del tempo a disposizione e cercando di garantire un ricambio continuo. Per chi si fermerà più a lungo sono disponibili i parcheggi di Via della Vigna e di Piazza della Cisterna a poche decine di metri dal centro e con un'ampia disponibilità di posti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità