Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 12 giugno 2019 ore 16:18

Lavori sulla Siena-Bettolle, avanti tutta

Avanzano i lavori di risanamento profondo del piano viabile. Investimento da 7,5 milioni di euro per risanare 18 chilometri di carreggiata



CASTELNUOVO BERARDENGA — Avanzano i lavori di risanamento profondo del piano viabile avviati da Anas  sulla strada statale 715 Siena-Bettolle. Gli interventi rientrano nel programma #bastabuche, avviato nel 2016, e consentiranno di risanare circa 18 chilometri di carreggiata per un valore complessivo di 7,5 milioni di euro, che si aggiungono ai lavori già eseguiti negli ultimi due anni.

Nel dettaglio, a partire da venerdì 14 giugno sarà interessato un tratto di 5,7 km (dal km 11,600 al km 5,900) in corrispondenza dello svincolo di Casetta, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Per consentire i lavori, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Siena.

Il completamento è previsto per metà luglio.

Al contempo proseguono gli interventi anche in un tratto di due km (dal km 43,870 al km 45,940) in corrispondenza dello svincolo di Bettolle/A1. Il transito è consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo è chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle. In alternativa è possibile utilizzare lo svincolo successivo.

I lavori consistono nella rimozione completa della vecchia pavimentazione e nel rifacimento della sovrastruttura stradale fino agli strati più profondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità