Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 10:59

Scoperta coltivazione di canapa indiana

L'operazione ha portato all'arresto di tre persone due uomini e una donna che avevano coltivato nella loro abitazione una piantagione di canapa indiana



CASOLE D'ELSA — Gli arresti sono arrivati alle prime luci dell'alba di ieri, a seguito di indagini condotte per mesi dalla compagnia dei carbinieri di Poggibonsi.

A finire in manette sono stati un pensionato di Casole, 62 anni, suo figlio, un operaio di 32 anni operaio, e una cameriera senese di 30 anni. 

I tre, tutti residenti a Casole e con precedenti specifici.

I carabinieri hanno eseguito ripetute perquisizioni all'interno dell'abitazione dove è stata rinvenuta una serra attrezzata di tutti gli strumenti per la coltivazione 'indoor' della cannabis, come lampade uva, un umidificatore professionale ed una tenda termo-riscaldata , modificata per ospitare circa venti vasi predisposti per la coltivazione della canapa.

Tutto il materiale è stato sequestrato ed i tre sono stati arrestati, per il reato di produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in attesa del giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità