Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 10:56

Asfalto nuovo sulla Lauretana ad Asciano

Il tratto urbano della Provinciale nel borgo delle crete sarà rifatto nei giorni dal 7 al 10 febbraio. Cambia la viabilità



ASCIANO — In vista dei lavori di asfaltatura da parte della Provincia di Siena lungo la Sp 438 Lauretana in Sobborgo di Camparboli e via Roma, l’Amministrazione comunale adotterà misure di regolamentazione della circolazione stradale.

In particolare, dal 7 al 10 febbraio, dalle ore 9 alle ore 17, ci sarà l’interruzione della circolazione veicolare dal Subborgo di Camparboli a Via Roma nel Comune di Asciano. La deviazione della circolazione veicolare, per i mezzi inferiori ai 35 quintali in via del Castellare, sarà a regime di doppio senso di circolazione regolamentato da un semaforo.

A seguire l’intervento di Camparboli, verrà effettuato il medesimo lavoro in via Roma che prevede le seguenti modifiche alla circolazione: istituzione di divieto di circolazione in via Roma nel tratto compreso tra via Trento e via Trieste, introduzione di doppio senso di circolazione in via Trieste. E ancora, inversione dei sensi di marcia in via Gorizia e via Trento con obbligo di svolta a sinistra tra via Trento e Via Sant’Agata e doppio senso di circolazione in via dei Molini. 

Infine, l’obbligo per chi proviene da Rapolano Terme e percorre via Roma di svolta a destra in direzione Via Sant’Agata e Campo della Fiera e l’obbligo a destra per chi scende da via Sant’Agata di proseguire verso via Amendola e via dei Molini. Sarà istituito il divieto di sosta in via Trento nel tratto compreso tra via Gorizia e via dei Molini. 

Un cantiere che rifarà il look ad un tratto danneggiato molto trafficato, anche se ci saranno disagi per gli automobilisti e i residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca