Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 12:49

Stradedisiena, portale pronto per le aziende

siena

Pubblicato l'avviso per le attività produttive al fine di essere inserite nel portale che promuove turismo attivo



SIENA — E' stato pubblicato l’avviso riservato alle attività produttive senesi che offrono servizi utili per il cosiddetto “turismo attivo”, al fine si essere inserite all'interno del sito web www.stradedisiena.it e dei relativi canali social.

"Abbiamo pensato a una vetrina che metta insieme tutte quelle attività che offrono servizi per il turismo attivo - spiega l’assessore Alberto Tirelli che aggiunge - il sito stradedisiena e i relativi canali social rappresentano uno strumento di promozione e fruizione dei cammini del nostro territorio all'interno di un vero e proprio sistema in cui vogliamo che ci sia la massima partecipazione delle strutture ricettive e degli operatori economici".

Per entrare all’interno del portale web le attività dovranno avere specifiche caratteristiche e ubicazione, oltre a far parte di una delle seguenti categorie o fornire un determinato servizio: strutture ricettive, noleggio e riparazione bici, wine&food, tecnici professionisti, tour operator e accompagnatori cicloturistici.

Le manifestazioni di interesse potranno essere inoltrate all'indirizzo email info@stradedisiena.it oppure essere presentate direttamente attraverso i moduli presenti all'interno del sito web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca