Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport martedì 05 luglio 2022 ore 14:07

L'Acn Siena fa accordi con Legea e Performance

La proprietà prosegue a firmare i contratti per permettere ai giocatori di essere pronti per il campionato per quanto riguarda salute e vestiario



SIENA — Un doppio accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal Presidente bianconero Emiliano Montanari.  Il primo è con il gruppo medico Performance, la rinnovata intesa prevede una collaborazione completa nel settore medico per tutta la nuova stagione. Responsabile dello staff medico e medico sociale sono stati confermati Andrea Causarano e Saro Catanese.

Performance, gruppo imprenditoriale nato oltre trent’anni fa, vanta due centri medici a Siena, uno a Poggibonsi e una nuova unità completamente dedicata alla chirurgia a Siena. Sarà partner e fornitore ufficiale della squadra della città mettendo a disposizione le sue strutture all’avanguardia e l’esperienza dei suoi professionisti. 

Soddisfatto il Presidente della Robur, Emiliano Montanari: “Siamo molto soddisfatti di proseguire la collaborazione con la Performance che è una delle eccellenze del nostro territorio. E siamo altrettanto felici di poterci affidare alla professionalità e alla competenza di Andrea Causarano, Saro Catanese e tutti i collaboratori, i quali hanno dimostrato professionalità e attaccamento ai nostri colori. Stiamo portando avanti un progetto di consolidamento importante per il Siena Calcio e questo ulteriore accordo dimostra la nostra intenzione di definire un obiettivo e un progetto di stabilità a lungo termine” 

Il secondo accordo è stato stipulato con lo sponsor tecnico Legea che fornirà divise e indumenti a partire dall'inizio della preparazione nei ritiri che partiranno a breve. Dal primo giorno del precampionato 2022-2023 ad Orvieto e Lubriano, tecnici e calciatori del Siena indosseranno i kit da allenamento e tempo libero griffati dal marchio campano.

A piccoli passi la nuova dirigenza sta predisponendo le condizioni necessarie per gettare le basi di un campionato significativo per la città. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità