Indietro

Chiede aiuto e si spara tre volte

Una donna si è sparata un colpo di pistola, poi ha allertato il 118 e mentre i soccorritori stavano arrivando ha rivolto ancora l'arma contro di sé

SIENA — E' in condizioni disperate la donna che questa mattina ha tentato di uccidersi con tre colpi di arma da fuoco. Prima si è sparata a una gamba, poi ha chiamato il 118 e mentre i soccorritori stavano arrivando, ha nuovamente puntato l'arma contro di sé sparandosi alla gola, un terzo colpo è andato a vuoto.

Giunti sul posto i sanitari hanno sentito gli altri due spari e hanno allertato i carabinieri. Il tragico fatto è accaduto nel Senese: la donna è ora ricoverata in gravissime condizioni. 

Da quanto emerso, la donna avrebbe lasciato un biglietto in ha dato indicazioni sulla donazione degli organi ma non spiegherebbe i motivi del tentato suicidio.

La donna, che vive da sola, si è sparata con una pistola che, come accertato dai carabinieri, deteneva regolarmente per uso sportivo. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it