Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SIENA12°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 25 luglio 2022 ore 17:00

Ragazzini rubano e danneggiano la sedia a rotelle

volante della polizia

Sono saliti sulla carrozzina elettrica per disabili smontandone una ruota. Denunciato un 16enne incastrato dalle telecamere, si cerca l'altro ragazzo



SIENA — Quando hanno visto avvicinarsi la polizia si sono dati alla fuga, ma per uno di loro non è servito. E' stato denunciato per tentato furto e danneggiamento un 16enne accusato di aver smontato con un altro ragazzo una carrozzina elettrica per disabili trovata parcheggiata in strada.

E' avvenuto a Siena, dove i giovani erano stati notati verso le 4,30 di venerdì scorso proprio con la sedia a rotelle di una donna, poi rintracciata e che adesso ha sporto querela. 

A incastrare il 16enne sono stati i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Il minorenne era già stato fermato poco prima per un controllo. E ora si cerca il ragazzo che era con lui. I due sono saliti sulla carrozzina e ci hanno percorso alcuni metri. Poi hanno smontato una ruota. Quando hanno visto l'auto di pattuglia sono fuggiti, abbandonando il mezzo per la via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca