Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 14:26

Appello al balcone dei medici di terapia intensiva

Uno striscione appeso fuori dalle Scotte per invitare tutti a rispettare le regole anti Covid: "Noi siamo la vostra salvezza, noi la vostra"



SIENA — Stavolta sono stati i sanitari ad appendere uno striscione fuori dall'ospedale. E' successo alle Scotte di Siena, dove i professionisti della terapia intensiva hanno affisso alle finestre il messaggio: "Noi siamo la vostra salvezza, voi la nostra. Restate a casa".

Un appello, rivolto a tutti i cittadini che sono fuori dall'ospedale e non a caso rivolto verso la città, a rispettare le regole disposte dal Governo per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19: non uscire di casa, non creare assembramenti e ridurre le occasioni di contagio dando così anche sollievo agli ospedali e ai reparti di terapia intensiva messi a dura prova dall'emergenza.

I professionisti dell’ospedale, si legge in una nota, aderiscono alla campagna #IoInOspedale e #TuACasa, per far sentire la loro vicinanza ai cittadini e collaborare, gli uni con gli altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca