Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA10°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 03 maggio 2019 ore 10:26

Lusso e spese folli, l'evasione è servita

Smascherato un imprenditore in Valdichiana che ha evaso un milione di euro deducendo spese per sé e famiglia con acquisti e viaggi in Costa Smeralda



SIENA — I finanzieri senesi hanno spulciato nei minimi dettagli i rapporti economici e finanziari dell'imprenditore della Valdichiana, attivo nel settore moda, che ora dovrà restituire le imposte non pagate. Per abbattere il reddito imponibile e quindi il carico fiscale dell'azienda, infatti, l'uomo si serviva di spese strettamente personali a partire dai viaggi in lussuose località sia invernali che estive, come la Costa Smeralda. A queste si aggiungevano gli acquisti di beni di consumo e generi vari nei supermercati.

Alla fine, con questa tecnica, è riuscito ad dedurre costi per oltre un milione di euro. Ora l'uomo è stato segnalato all'agenzia delle entrate per il recupero a tassazione della somma dovuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono stati complicati, poiché la donna si trovava sulla struttura mobile a un'altezza di circa 6 metri. E' stata raggiunta in autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport