Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:41 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 23 marzo 2020 ore 10:15

Grigliata domenicale di gruppo, tutti denunciati

Gli otto operai sono stati denunciati dai carabinieri perché non avevano rispettato i decreti governativi atti ad arginare la diffusione del Covid-19



MONTICIANO — Stavano organizzando una grigliata di carne domenicale nei pressi delle terme di Petriolo, non curanti dei decreti del Governo per arginare il diffondersi del coronavirus. 

Si tratta di otto operai afgani residenti in Valdelsa sorpresi dai carabinieri di Monticiano mentre preparavano una grigliata di carne su un barbecue. Solo uno di loro indossava una mascherina, quello che affrontava i fumi della carbonella. 

I preparativi del pranzo sono stati interrotti dai carabinieri e le persone identificate, allontanate e denunciate alla Procura della Repubblica.

Sempre nella stessa zona i carabinieri hanno denunciato anche una persona che passeggiava nei pressi delle terme di Petriolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti o proprietari di seconde case di Chiusdino potranno utilizzare la struttura di Radicondoli per conferire rifiuti ingombranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità