Indietro

L'acqua si tinge di nero, chiuse le terme

Foto da Facebook "Gli amici dei bagni di Petriolo"

Colorazione anomala dell'acqua delle terme di Petriolo. Per questo è stato deciso in via precauzionale di chiudere lo stabilimento termale

MONTICIANO — L'acqua si è tinta di un colore vicino al catrame, per questo è stato chiuso lo stabilimento de Le Terme di Petriolo, in località Petriolo a Monticiano, in provincia di Siena.

A decidere la chiusura, disposta in via precauzionale, le stesse Terme di Petriolo che hanno già avviato tutti i necessari accertamenti.

"Le terme - si spiega in una nota - sono state immediatamente sottoposte a tutte le forme di autocontrollo e hanno avviato i necessari accertamenti che proseguiranno domani, venerdì 9 marzo. La durata della chiusura dell''attività non è, al momento, quantificabile".

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it