Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 28 ottobre 2017 ore 17:46

Gambizzato davanti al locale, è tentato omicidio

E' stato accusato di tentato omicidio e lesioni gravi il 54enne che ha sparato alle gambe di un uomo fuori da una discoteca di Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Tentato omicidio, lesioni gravi e detenzione illegale di arma. Sono questi i capi di accusa a carico di un uomo di 54 anni, fermato con l'accusa di aver sparato ad un uomo davanti a una discoteca del Senese. 

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri i due si sarebbero incrociati dentro la discoteca e avrebbero avuto una lite, poi proseguita all'esterno del locale e lì l'aggressore avrebbe estratto la pistola e sparato. 

L'uomo sarebbe poi salito in macchina e avrebbe tentato una fuga ma è stato raggiunto poco dopo dai carabinieri che lo hanno arrestato. Al momento del fermo l'uomo era ancora in possesso dell'arma detenuta illegalmente. 

I carabinieri di Siena e Poggibonsi, coordinati dal pm Nicola Marini, sono al lavoro per comprendere le motivazioni alla base della lite che sembrano essere "riconducibili a contenziosi economici reciproci non soddisfatti nel tempo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità