Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 10 gennaio 2017 ore 18:19

Teatri di Siena, prosegue la rassegna

La ricca programmazione del progetto culturale Teatri di Siena realizzato dall’Amministrazione comunale insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus



SIENA — "Una rassegna teatrale – come ha ricordato l’assessore alla Cultura Francesca Vannozzi – che sta riscuotendo il consenso del pubblico e che vede sempre più la presenza dei giovani, una risposta, questa, che ci stimola per proporre spettacoli sempre più di qualità e in grado di soddisfare i gusti più diversi".

Sarà la compagnia Motus ad aprire la stagione con lo spettacolo in programma al Teatro dei Rinnovati con Move off Winter dall'11 al 13 Gennaio.

Dal 28 al 30 Aprile, sempre ai Rinnovati, va in scena Danza Excelsior, rassegna curata dal Balletto di Siena. 

Al Teatro dei Rozzi andrà invece in scena la prosa martedì 21 Febbraio, Ensarte con Cassandra, riduzione e adattamento di Laura Fatini del romanzo di Christa Wolf; LaLut, domenica 26 Febbraio, con Barbari, ispirato al romanzo Aspettando i Barbari di John Maxwell Coetzee, regia Silvia Franco; venerdì 10 Marzo, Topi Dalmata con Didone (Nodid), di e con Silvia Priscilla Bruni, Margherita Fusi; mercoledì 29 Marzo, l’associazione Culturale Sobborghi con I viandanti, regia Altero Borghi; mercoledì 26 Aprile, Mutascena con The Brides, regia David Glass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità