Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cultura domenica 31 luglio 2016 ore 07:35

Yoshua Fortunato premiato da Banca Mps

In occasione del concerto tenuto da Alessandro Carbonare con il suo gruppo e alcuni allievi chigiani. La consegna della borsa di studio offerto da Mps



SIENA — Il tradizionale Premio Banca Monte dei Paschi di Siena quest’anno è stato assegnato a Yoshua Fortunato, allievo della classe di clarinetto.

Il Premio consiste in una borsa di studio che permette ai giovani talenti dell’Accademia Chigiana di proseguire più agevolmente il percorso formativo e di affinare le proprie doti artistiche.

L’iniziativa, che testimonia la volontà della Banca di sostenere la cultura e il lavoro dei giovani musicisti, ogni anno viene assegnata a un diverso corso di perfezionamento della Chigiana: quest’anno è stata la volta della classe tenuta da Alessandro Carbonare.

L’assegno di 1.500 euro è stato consegnato dalla dottoressa Paola Basagni, responsabile Ufficio commerciale e prodotti retail dell’Area Territoriale Toscana Sud, Umbria e Marche di Banca Monte dei Paschi di Siena, in occasione del concerto che si è tenuto il 27 Luglio a Palazzo Chigi Saracini, nel quale è stato protagonista lo stesso Carbonare insieme al suo gruppo e ad alcuni allievi chigiani, tra cui proprio il vincitore della borsa di studio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità