Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Economia mercoledì 21 settembre 2016 ore 10:50

Siena, una terra di opportunità

Marco Remaschi

Così Marco Remaschi, assessore all’agricoltura della Regione Toscana, che stamani ha incontrato Riccardo Burresi, presidente di IDEE Siena



SIENA — Formazione, promozione e semplificazione, tre parole d’ordine per l’agroalimentare a Siena e in Toscana che condivido.

“Siena con le proprie eccellenze agroalimentari rappresenta un territorio con straordinarie potenzialità – indica Remaschi – Investire su una formazione di alta qualità, una promozione condivisa e una semplificazione amministrativa è uno strumento importante per trasformare queste potenzialità in opportunità di sviluppo”. 

“Serve fare squadra ed essere uniti per creare nuovi posti di lavoro e nuove opportunità di crescita per Siena, è questo il nostro obiettivo – commenta Burresi al termine dell’incontro in Regione Toscana – Vogliamo partire proprio dall’agroalimentare per poi lanciare idee concrete sui temi delle scienze della vita e della cultura. Tesori e eccellenze che sono il futuro delle terre di Siena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità