Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

PALIO martedì 09 agosto 2016 ore 07:30

Un Palio di bomboloni

A conclusione delle due giornate di previsite tutti i big sono stati presentati. Alla clinica del Ceppo mancavano solo Polonski e Phatos de Ozieri



SIENA — Nell'ultimo appuntamento della giornata di lunedì alle 19 hanno sfilato alla clinica veterinaria del Ceppo Oppio, Preziosa Penelope (vittoriosa a Luglio), Pestifero, Morosita Prima e Mississippi.

Questi sono i nomi più attesi tra i cavalli di cui si attende conferma e che potrebbero essere scelti per partecipare alle prove di notte in vista del Palio dell'Assunta.

Si punta ad un lotto alto per questo Palio di Agosto, una Carriera cioè a cui dovrebbero prendere parte cavalli di esperienza e comunque di una buona levatura.

Solamente Polonski e Phatos de Ozieri non sono stati presentati alle previsite per alcuni problemi, riscontrato dal primo, e per la decisione di Scompiglio di far correre un solo Palio al secondo.

Si attende adesso la decisione della commissione veterinaria per conoscere i nomi dei soggetti che parteciperanno alle prove di notte il 12 e 13 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca