Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 25 luglio 2017 ore 16:52

Trovato uno degli spacciatori più ricercati

​Da settimane la polizia era sulle sue tracce. L'uomo è residente a Foiano Val di Chiana ed è uno principali spacciatori della zona



SIENA — La polizia ha arrestato a Montepulciano un cittadino tunisino di 30 anni. L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine perchè avrebbe dovuto scontare una pena per oltre tre anni di reclusione per reati che vanno dall’evasione allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Tribunale per i Minorenni aveva adottato nei suoi confronti anche provvedimenti limitativi della responsabilità genitoriale, proprio perchè responsabile di spaccio nella Valdichiana. 

Uno dei figli era rimasto intossicato per l’assunzione di stupefacenti favorita dal genitore e per questo i figli erano affidati ad una struttura. 

Non solo, nei suoi confronti c’erano sospetti per la morte di un giovane avvenuta in conseguenza della cessione dello stupefacente.

Le indagine degli investigatori, estese su più province in Toscana e oltre, hanno consentito l’individuazione e l’arresto del cittadino tunisino che non ha opposto resistenza.

Ora si trova nel carcere cittadino di Santo Spirito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità