Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport martedì 07 febbraio 2017 ore 17:03

​Tre ragazzi del San Miniato in prova al Cagliari

Grande soddisfazione per il settore giovanile del Gruppo Sportivo San Miniato. Traguardi importanti raggiunti dalla società



SIENA — Il settore giovanile del Gruppo Sportivo San Miniato sta dando grandi soddisfazioni. L'ultima conferma il fine settimana che tre ragazzi vivranno dall' 8 a all'11 Febbraio in prova ad Asseminello, centro sportivo del Cagliari Calcio, società alla quale il San Miniato è affiliato. 

A beneficiare di questa esperienza saranno Giulio Biagini, Gregorio Cordovani  e Alessandro Cossa e che sono stati selezionati dal club sardo e avranno l’opportunità di allenarsi e confrontarsi con i pari età del Cagliari Calcio.

“Una gran bella soddisfazione – sottolinea il responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini – perché è la testimonianza della fattiva collaborazione che la nostra società mantiene con la società sarda. Tante le attività in programma per i prossimi mesi: dalle visite degli istruttori sardi presso la nostra struttura al raduno per gli atleti nati negli anni 2002 e 2003 che si svolgerà nel mese di marzo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono stati complicati, poiché la donna si trovava sulla struttura mobile a un'altezza di circa 6 metri. E' stata raggiunta in autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport