Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 18:16

L'assessora risponde sull'accorpamento del 118

​L'accorpamento delle centrali operative di Siena e Grosseto e la precarietà del personale medico al centro dell'interrogazione in consiglio comunale



SIENA — Nella seduta consiliare l'interrogazione è stata presentata da Marco Falorni di Impegno per Siena e sottoscritta anche da Andrea Corsi, L'Alternativa.

L'assessora Anna Ferretti ha fatto riferimento ad una nota del direttore generale dell'azienda USL Toscana sud-est, Enrico Desideri.

Presto il 118 sarà dotato di un'ambulanza equipaggiata per il BLSD, quella infermierizzata o la risorsa con medico e infermiere da riservare alle situazioni in cui l'intervento del medico può fare la differenza.

"Le principali finalità del processo di riorganizzazione -ha ricordato l'assessora Ferretti-  sono quelle di assicurare uno standard assistenziale uguale per tutti i cittadini dell'area vasta sud-est, stabilizzare il personale medico precario e dare piena attuazione alla normativa vigente per il settore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità