Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA25°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 14:04

Su Facebook falso profilo del sindaco De Mossi

Il Comune mette in guardia ed anche il primo cittadino "rubate mie foto ufficiali e nominativo. Chiedo a tutti di bloccarlo. Sporgerò denuncia"



SIENA — E' stato proprio il Comune di Siena, attraverso una nota, a spiegare: "si è appreso dell’esistenza di un profilo Facebook dal nome “Luigi De Mossi” che sta contattando gli utenti del social network. 

Si tratta di un profilo falso e non assolutamente autorizzato dal sindaco o dall’Amministrazione che propone, al momento le segnalazioni ci arrivano dall’Olanda, prestiti finanziari a tasso variabile.

Si diffida – dice il primo cittadino – gli autori di questo profilo dall’utilizzo delle mie foto, rubate dalla mia pagina ufficiale e del mio nominativo. Chiedo a tutte le persone che interagiscono con questo profilo di bloccarlo e di evitare qualunque contatto economico o personale poiché trattasi, si ripete, di un falso non autorizzato. Proporrò in tempi brevissimi una denuncia penale – conclude De Mossi - per evitare che persone ignare possano essere oggetto di comportamenti illegittimi, se non illegali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono stati complicati, poiché la donna si trovava sulla struttura mobile a un'altezza di circa 6 metri. E' stata raggiunta in autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport