Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:SIENA23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 17:21

"Sono molto orgoglioso di tutti voi" - VIDEO

Immagine dal video Facebook di Luidi De Mossi

Il sindaco ai cittadini: "Il vostro comportamento prudente e generoso mi solleva l'animo". De Mossi invita tutta la città a cantare la Verbena



SIENA — "Miei cari concittadini". Si apre così il videomessaggio del sindaco di Siena Luigi De Mossi. "Il vostro comportamento prudente e generoso mi solleva molto l'animo. Ho visto che rispondete con attenzione, che rispettate moltissimo il decreto e che vi state comportando con grande rispetto e accortezza".

“Un pensiero particolare  - ha detto il sindaco- va a due categorie di persone: ai miei dipendenti, che stanno facendo un lavoro incredibile, con grande dedizione e sacrificio, e a tutti i dipendenti dell’amministrazione sanitaria, agli infermieri, ai tecnici di laboratorio, ai medici, agli amministrativi, a tutti i dirigenti, che ci stanno portando fuori da questa tempesta”.

Ieri sera i residenti di un rione hanno cantato insieme la Verbena dalle finestre delle loro case. "Ieri a Siena è successa una cosa meravigliosa" ha detto De Mossi, aggiungendo: "Avete dimostrato ancora una volta di saper reagire con correttezza e dignità".

Il sindaco ha invitato poi tutti i cittadini a ripetere l'iniziativa, domenica 15 marzo alle 21 "tutti insieme, tutta la città a cantare la verbena dalle finestre".

In allegato qua sotto il videomessaggio pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità