Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 13 giugno 2022 ore 10:59

Il sindaco ringrazia la Polizia per il blitz

Il primo cittadino manda un messaggio di apprezzamento alla questura perl'operazione antidroga compiuta nel fin settimana



SIENA — La tutela del territorio e la sicurezza dei cittadini sono fra le priorità delle istituzioni e per questo ringrazio il questore Pietro Milone e gli uomini della Polizia di Stato per aver condotto brillantemente, su indicazione della magistratura inquirente, l’operazione anti-droga che ha permesso di scoprire una pericolosa associazione”. Così il sindaco Luigi De Mossi plaude all’indagine denominata “Drug Holiday”, emersa nei giorni scorsi.

“Grazie a operazioni come queste - sottolinea il sindaco - Siena e il suo territorio conservano l’alto livello di qualità della vita e di tranquillità che da sempre sono peculiari del nostro vivere quotidiano. Dobbiamo sempre tenere alta l’attenzione e in questo è fondamentale il ruolo delle forze dell’ordine, con le quali collaboriamo quotidianamente”.

Un episodio che dimostra la capillarità dei controlli delle Forze dell'ordine sul territorio e ha permesso di intervenire rapidamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca