Indietro

Si dimette il vicesindaco

Fulvio Mancuso
Fulvio Mancuso

Sulla decisione, ha fatto sapere Mancuso, ha inciso anche la candidatura alla Camera nelle file di LeU: "E' stata una decisione sofferta"

SIENA — Fulvio Mancuso ha rassegnato le dimissioni da vicesindaco di Siena. Mancuso ha parlato di "decisione sofferta" che è stata presa in seguito a una lunga riflessione.

In questa scelta ha pesato anche "l'impegno preso a livello nazionale con Liberi e uguali". Mancuso è infatti candidato alla Camera nel collegio uninominale di Siena: "Non sarebbe stato giusto approfittare del mio ruolo di vicesindaco per avere un vantaggio di visibilità" ha spiegato.

Mancuso ha parlato anche di "distanza politica" con "i vertici dell'amministrazione" aggiungendo però di aver fatto "un buon percorso amministrativo" e sottolineando che "il Comune oggi è un'istituzione risanata".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it