Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 09:28

Chi sarà il nuovo direttore Ato Toscana Sud?

Il sindaco Valentini ha fatto sapere in consiglio comunale che uscirà la prossima settimana il bando per individuare il nuovo direttore



SIENA — “Dall’Assemblea che valuterà le domande di candidatura – ha illustrato il primo cittadino -verrà individuata una rosa ristretta di persone sula quale verrà effettuata una concertazione con il presidente della Regione Toscana che, per legge, deve condividere il nome. Dopodiché, una volta trovata la convergenza, il nome della persona scelta viene presentato all’Assemblea dell’Ato per l’approvazione. Credo che al massimo nella seconda metà di Febbraio avremo il nuovo direttore che ha un ruolo fondamentale nel controllare l’attività svolta dalla società Sei Toscana, vincitrice della gara”.

Intanto sul piano giudiziario il tribunale del Riesame di Firenze si è espresso sugli ex vertici di Sei Toscana e Sienambiente al centro dell’inchiesta della procura fiorentina sulla gara di affidamento.

Per la gara truccata sono finiti agli arresti domiciliari l’ex direttore generale di Ato Toscana Sud, Andrea Corti, e indagati l’avvocato Valerio Menaldi e gli ex amministratori delegati di Sienambiente e Sei Toscana, rispettivamente Marco Buzzichelli e Eros Organni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità