Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 14:41

Raccolta rifiuti per l'Epifania, ecco cosa cambia

Alcune variazioni nella giornata festiva di giovedì per quanto riguarda il servizio porta a porta. Numero verde e punti raccolta chiusi



SIENA — Come per tutte le festività anche per il 6 gennaio ci saranno modifiche nei servizi di raccolta rifiuti.

Per quanto riguarda Siena la raccolta porta a porta dell’organico del Terzo di Camollia, prevista il giovedì, verrà anticipata a domani. Nelle altre zone del centro la raccolta porta a porta alle utenze domestiche prevista per il 6 gennaio non sarà svolta. Al contrario sarà invece effettuata regolarmente la raccolta alle attività del centro storico

Nella zona commerciale di strada Massetana Romana, la raccolta porta a porta di carta e cartone alle Utenze non domestiche, prevista per giovedì 6 gennaio non subirà modifiche.

Regolari tutte le raccolte porta a porta previste per il giovedì nei comuni della Provincia. Unica differenza a Casole d’Elsa, la raccolta del multimateriale nella zona Il Piano, sarà posticipata a venerdì 7 gennaio.

Il gestore ricorda che per l'Epifania saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta, le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità