Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport martedì 18 luglio 2017 ore 16:30

Primo giorno da presidente per Bagatta

Per l’Amministratore delegato di Soundreef Mens Sana Francesco Bertoletti quella di Guido Bagatta a Siena è “una scelta di passione”



SIENA — Nel lussuoso Castel di Pugna il nuovo presidente della Mens Sana Basket si è presentato con grande emozione alla stampa e ai tifosi.

Team Manager, diesse e coach diventano Riccardo, Lorenzo e Giulio, persone con un “passato gentile” quanto il suo e meritevoli di ogni lode. 

Le prime novità riguardano proprio il mercato della Mens Sana, impegnata con investimenti importanti sul mercato Usa dove serve reperire un lungo dai piedi buoni e un esterno tiratore perché “per portare pubblico al palazzetto serve farlo divertire”.

Una maratona, così Bagatta ha definito la sfida senese che punta anche a riaccendere gli antichi ardori della tifoseria senese che vanta un brand, quarto in Italia, inferiore solo a Milano, Varese e Bologna.

A fine conferenza il neo presidente della Soundreef Mens Sana ha chiamato tutti al proprio fianco per una foto di gruppo. Siamo Mens Sana.

Prima dei brindisi conclusivi vengono attribuite le deleghe operative sul comparto tecnico-agonistico e sul marketing e communication, rispettivamente ai consiglieri Gigi Cagnazzo e Massimo Scialò; uno dei prossimi consigli di amministrazione prenderà in esame di ratificarne anche la nomina a vicepresidenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità