Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 24 febbraio 2017 ore 10:19

Ottimismo in casa Emma Villas per la prossima gara

​Lo schiacciatore spagnolo Sergio Noda Blanco, ed il liberoAndrea Cesarini guardano con ottimismo alla partita contro la Monini Spoleto



SIENA — Si giocherà al PalaEstra a Siena domenica 26 Febbraio alle ore 18 e sarà la partita valida per la quinta giornata della Pool Promozione.

"Dobbiamo cercare di vincere contro Spoleto – prosegue lo spagnolo Noda Blanco – contro una formazione molto forte, come è dimostrato dalla classifica e dai risultati che hanno conquistato fino ad oggi in campionato. Sarà certamente una bella gara da giocare".

"La Monini ha un roster molto importante – afferma il libero del team biancoblu Cesarini– con tre schiacciatori di grandi qualità come Mariano, Joventino e Bertoli, con una diagonale di alto livello composta da Monopoli e Morelli, con i centrali Zamagni e Bargi e con il libero Romiti. Sono veramente forti in battuta e anche nella correlazione muro-difesa. Non sarà semplice affrontarli".

La Pool Promozione è molto combattuta, ogni avversaria è difficile da affrontare ma la Emma Villas sta sicuramente attraversando un periodo favorevole.

La squada del volley senese scenderà in campo in occasione delle gare di sabato 25 e domenica 26 febbraio a sostegno della decima "Giornata delle Malattie Rare", che si commemora in tutto il mondo l'ultimo giorno di febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità