Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA11°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 09:05

Oggi è la Giornata Mondiale della Croce Rossa

​Il Comune di Siena, come molti altri comuni italiani, aderisce ai festeggiamenti ed esporrà la bandiera da palazzo pubblico



SIENA — La richiesta è stata formulata dai volontari della Croce Rossa di Siena e si unisce all'invito che giunge dall'Anci ad esporre la bandiera della CRI fuori dai palazzi comunali su tutto il territorio nazionale. 

Si tratta di una delle iniziative in programma nell'ambito dei festeggiamenti che ogni Comitato sta organizzando sul suo territorio.

La bandiera sarà consegnata al sindaco di Siena dai volontari della CRI e rimarrà esposta su palazzo pubblico per tutta la giornata di oggi. 

"L'iniziativa, che abbiamo accolto con favore nei limiti imposti dalla legge e nel rispetto delle tradizioni di Siena, vuole essere un riconoscimento nei confronti dell'azione meritoria portata avanti dalla Croce Rossa nei confronti dei soggetti più deboli della società e per dimostrare la vicinanza tra la nostra comunità e i tanti volontari della CRI che operano sul nostro territorio e in tutto il mondo" ha affermato il sindaco di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità