Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 14:36

Nuovo elettrocardiografo per la Pediatria

​Donato dalla Polizia di Stato, dall’Ass. Nazionale Polizia di Stato di Siena, dal Comitato Amici del Palio e dall’Associazione Insieme per i Bambini



SIENA — “Sono grato per questa donazione, si tratta di uno strumento molto importante per la nostra attività”, ha dichiarato il professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria delle Scotte. Stiamo programmando l’innovazione tecnologica dei macchinari dell’ospedale. Avere un sostegno del genere da parte della città è un contributo fondamentale”.

La Polizia di Stato ha contribuito con i soldi raccolti per una cena, al termine del triangolare “Un pallone per il sorriso” che si è tenuto il 3 maggio 2015.
L’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Siena invece, in occasione del Natale 2015, ha contribuito con un’offerta in memoria dell’ex presidente Giorgio Morganti.
Infine il Comitato Amici del Palio ha raccolto dei fondi in occasione del progetto che ha visto il comitato presente nelle scuole primarie di Siena e provincia nel 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità