Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura venerdì 09 dicembre 2022 ore 16:14

Natale per i bimbi con "Voli pindarici"

Da domani parte il programma degli appuntamenti per i più piccoli. Fino alla Befana appuntamenti per intrattenere i ragazzi



SIENA — Torna il teatro di strada nel periodo natalizio. “Voli Pindarici” in città e nei quartieri. A partire da domani, sabato 10 dicembre, fino al 6 gennaio 2023, musica, danza acrobatica, street band e spettacoli di fuoco per grandi e piccini in occasione delle feste di Natale 2022, promosse dal progetto “Obiettivo Famiglia” del Comune di Siena in collaborazione con i Teatri di Siena e con Vernice Progetti Culturali.

Sotto la direzione artistica di Samuel Osman – Compagnia La Barraca tanti appuntamenti itineranti dedicati alla famiglia. Domani pomeriggio, sabato 10 dicembre, in Piazza del Campo, a partire dalle 19, spettacolo di musica, clown e cabaret con il “Trio Trioche”.

Domenica 11 dicembre, dalle 17 alle 19, a San Miniato, “Foco sapiens”, trampolieri e spettacoli di fuoco e arti varie, produzione Compagnia La Barraca.

Sabato 17 dicembre, dalle 17 alle 19, sempre a San Miniato “Street band” (spettacolo itinerante) e “Elements”, spettacolo di fuoco e arti varie, produzione Compagnia La Barraca.

Si torna in centro storico domenica 18 dicembre a partire dalle 19 con “Di-vinum” spattacolo di teatro e danza acrobatica, produzione Arca Azzurra.

La rassegna si chiude a Isola d’Arbia il 6 gennaio 2023, a partire dalle 17, “Acrobatica Aerea Stria”, spettacolo di circus e danza aerea, produzione Antitesi Teatro Circo, dalle 17 alle 19 “Street Band”, archi e spettacolo itinerante, “Parata Trampolieri” e infine lo spettacolo “Palo Cinese” tra performing aerea e arti circensi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti o proprietari di seconde case di Chiusdino potranno utilizzare la struttura di Radicondoli per conferire rifiuti ingombranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità