Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 09:37

Modifiche alla viabilità in San Marco

Le modifiche alla viabilità sono state disposte nella zona di San Marco, sabato mattina 21 Maggio, per agevolare un intervento edile



SIENA — In particolare, dalle ore 9 alle 12 sarà chiuso al transito veicolare il tratto di via di San Marco compreso fra l’intersezione con via della Diana e Porta San Marco; all’altezza dei civici 70/74, su entrambi i lati della carreggiata, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata.
Nella stessa fascia oraria, in via della Diana entreranno in vigore il senso unico in direzione da San Marco a Pian dei Mantellini e, all’incrocio con Pian dei Mantellini, l’obbligo di accordare la precedenza.
In via P. Mascagni, nel tratto tra Pian dei Mantellini e l’intersezione con via E. Bastianini, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia.
I veicoli autorizzati a raggiungere l’area di via di San Marco compreso tra l’interruzione e la Porta possono entrare e uscire da quest’ultima in senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità