Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 09 dicembre 2016 ore 20:51

Mens Sana, multa per il dopo-partita

Le manifestazioni del post-gara scatenate dalla tifoseria biancoverde, in seguito alle contestazioni arbitrali, sono state punite severamente



SIENA — Rilevante l'ammenda che la Mens Sana basket dovrà pagare a seguito di quanto accaduto nel dopo-gara contro l'Eurobasket Roma.

Il Giudice Sportivo ha analizzato quanto successo è ha deciso di non tollerare certi comportamenti in un palazzetto, come quello di Siena, nel quale il pubblico da sempre sa manifestare la propria passione e il proprio attaccamento alla squadra senza superare gli ovvi limiti che sono imposti non solo dalle regole scritte, ma anche dal buon senso e dallo spirito sportivo.

I comportamenti violenti non sono ammessi. 

"La società - fa sapere che- si impegnerà perché non si possano ripetere situazioni del genere, dalle quali derivano un immeritato danno di immagine per tutti gli sportivi senesi e anche rilevanti oneri economici per la società stessa.

Ai giocatori, allo staff tecnico e ai dirigenti di Roma diamo appuntamento alle prossime occasioni per condividere insieme altre emozioni nella massima serenità sportiva, con il rincrescimento per quanto avvenuto della società e di tutto il pubblico di Siena, come già comunicato telefonicamente al Presidente Buonamici."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità