Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 15:55

La Segreteria Cgil guadagna in parità di genere

Nell'organo confederale della Camera del Lavoro entra Daniela Spiganti. Assemblea in video-conferenza, votazioni in presenza



SIENA — Nuovo ingresso nella Segreteria Cgil di Siena. Daniela Spiganti è stata eletta dall’Assemblea Generale della confederazione come nuovo componente del gruppo dirigente.
L’Assemblea si è svolta in modalità video-conferenza e ha visto la partecipazione in collegamento di più di 80 componenti, a seguire si sono svolte le votazioni in presenza attraverso 4 seggi elettorali presenti nelle principali Camere del Lavoro del territorio provinciale.

A Daniela Spiganti, già Segretaria provinciale della FILCAMS CGIL, sono andati i migliori auguri di buon lavoro da parte del Segretario Generale Fabio Seggiani.
Ai componenti uscenti Cristina Pascucci e Fabio Perugini, che andranno a ricoprire altri ruoli all’interno dell’Organizzazione, sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso.

La Segreteria Confederale della CGIL provinciale risulta quindi composta da Fabio Seggiani, Alice D’Ercole, Simone Pizzichi e Daniela Spiganti.
“Con questo nuovo assetto, nel riconfermare le priorità del mandato politico-sindacale della Segreteria - spiega Fabio Seggiani - si rafforza la rappresentanza di tutte le peculiarità del nostro territorio con i componenti che provengono dalle 4 zone della provincia (Amiata, Val di Chiana, Siena, Val d’Elsa) e l’obbiettivo previsto dallo Statuto della CGIL nella formazione degli organismi dirigenti sulla parità di genere con 2 uomini e 2 donne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità