Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA12°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 14:38

La polizia sale in cattedra

​Bullismo, legalità e sostanze stupefacenti. La Polizia di Statoha incontrato gli studenti dell’Istituto Professionale Marconi di Siena



SIENA — Era stato il Dirigente Scolastico a richiedere alcune settimane fa un incontro al Questore, dopo che si erano manifestati alcuni episodi piuttosto spiacevoli all'interno della scuola.

I poliziotti, dunque, hanno incontrato gli studenti delle prime e seconde superiori, hanno parlato con loro e affrontato alcuni argomenti che oggi, purtroppo, tra i giovani sono molto sentiti.

Il tema del bullismo, infatti, non è da sottovalutare in nessuna delle forme in cui può manifestarsi. Vittime, passive e provocatrici e relative conseguenze giuridiche di certi atteggiamenti.

La Dirigente Scolastica ha tenuto a ringraziare il questore per l’intervento dei poliziotti che hanno parlato con i ragazzi con professionalità e autorevolezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità