Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Sport giovedì 01 dicembre 2016 ore 13:00

CUS Siena judo, settimana di trionfi

Medaglia pregiata per Muzzi al campionato italiano a squadre cadetti e per la coppia Laghi e Gambini al campionato regionale di Kata



SIENA — Simone Muzzi, in prestito alla società J.OK Arezzo nella categoria fino a 60 chili ha contribuito in maniera determinante alla conquista del titolo italiano di classe. Nei quattro incontri disputati e vinti, nessuna sbavatura, tutti condotti con grande maestria e intelligenza fino alla vittoria prima dello scadere del tempo.

Sabato scorso al PalaJUDO, invece, la prova del campionato regionale di Kata, una specialità tecnica che mette alla prova i judoka in esecuzioni tecniche di grande difficoltà e concentrazione. 

Per i colori del CUS era presente nella classe UNDER 18 la coppia Cesare Nedo Gambini e Giacomo Laghi i quali dopo le loro esecuzioni al limite della perfezione si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali. Nella classe OVER 18, nella quale militavano judoka di livello internazionale, i nostri portacolori si sono piazzati ai piedi del podio con il quinto posto di Yuri Ferretti e Riccardo Pinto, il sesto di Omar Pasquinuzzi e Riccardo Bugini. Mentre Luca Cavecchia e Samuel Picciafuochi si sono classificati al settimo posto.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità