Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro martedì 24 maggio 2016 ore 10:00

Il Jobs Act sotto la lente di ingrandimento

Due importanti iniziative sul lavoro al Polo Mattioli dell’Università degli Studi di Siena, organizzate con il contributo della Cgil provinciale



SIENA — Giovedì 26 Maggio alle ore 16 presso il Dipartimento di Giurisprudenza avrà luogo l’evento “Jobs act: parti sociali a confronto”. Organizzato dall’associazione degli studenti Elsa Siena in collaborazione con Confesercenti e Cgil, il dibattito verrà introdotto da Luigi Pelliccia, avvocato e professore di previdenza sociale, e moderato da Lorenzo Gaeta, professore ordinario di diritto del lavoro. Interverranno: Claudio Guggiari, segretario provinciale Cgil, e Roberto Maestrini, responsabile politiche del lavoro della Confesercenti Siena.

Venerdì 27 Maggio alle ore 9 presso il Dipartimento Scienze Politiche e Internazionali si svolgerà un tavola rotonda dal titolo: “Modelli di contrattazione collettiva in Europa al tempo della crisi. Un confronto tra Germania, Francia, Spagna e Svezia”. Ad introdurre i lavori sarà Claudio Guggiari, segretario generale Cgil Siena; coordinerà gli interventi Giovanni Orlandini dell’Università di Siena. Prenderanno parte alla discussione: Volker Telljohann (Ires Emilia Romagna), Giulio Centamore (Università di Bologna), Antonio Loffredo (Università di Siena), Giulia Frosecchi (Università di Trento).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità