Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:01

Siena Jazz fa orientamento a studenti e docenti

Primo appuntamento giovedì 25 febbraio con l'Istituto di Istruzione Superiore "Alberti - Dante" di Firenze



SIENA — L'appuntamento è per giovedì, 25 febbraio alle 16, quando Franco Caroni, direttore artistico e didattico di Siena Jazz - Accademia Nazionale del Jazz, incontrerà i docenti e gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Alberti – Dante” di Firenze, per la prima tappa che Siena Jazz terrà nell’ottica dell’impegno e della collaborazione con i Licei Musicali italiani e in particolare con quelli toscani. 

L’incontro, che fa parte delle attività denominate “Orientamento in uscita” organizzate dall’ IIS “Alberti – Dante” per i suoi studenti, sancirà anche l’inizio della collaborazione con Siena Jazz che si concretizzerà con una Convenzione Triennale che partirà dal prossimo anno scolastico, 2021-2022. 

Sarà aperto dalla relazione del Direttore di Siena Jazz che presenterà le opportunità formative riservate agli studenti che decideranno di candidarsi agli esami d’ammissione nell’anno accademico 2021-2022. Parteciperanno per l’occasione alcuni studenti dei corsi di Siena Jazz che si esibiranno in esempi musicali e risponderanno alle domande dei loro colleghi liceali sui vari aspetti formativi offerti dall’Accademia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti o proprietari di seconde case di Chiusdino potranno utilizzare la struttura di Radicondoli per conferire rifiuti ingombranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca